Chi siamo

Tumblr

La Andrew Lincoln Italy nasce il 14 gennaio 2014 come pagina Facebook, uno dei metodi più semplici e veloci per creare un punto di riferimento per tutti quei fan, italiani e non, che condividono la passione in comune per questo attore. Con il passare del tempo la pagina è cresciuta, forse anche di più di quanto avessimo mai pensato in partenza, tanto che sono state create altre piattaforme su cui seguire la Andrew Lincoln Italy: Twitter, Tumblr, YouTube e altre ancora, fino ad arrivare a questo sito. Possiamo dire che esso sia il primo sito italiano dedicato ad Andrew Lincoln.

Un discorso a parte merita la nostra gallery. E’ uno dei lavori più faticosi, ma anche uno dei più gratificanti. La Andrew Lincoln Italy si prefigge di riunire tutte le foto del nostro attore preferito in categorie, che variano da photoshoot professionali per cui Andrew ha posato negli anni, agli eventi pubblici a cui ha partecipato, a foto e materiale promozionale dei suoi progetti cinematografici e televisivi e tante altre sezioni. La gallery è in constante aggiornamento, e punta ad offrire il meglio per tutti i fan in cerca di foto, vecchie e nuove.

La Andrew Lincoln Italy è nata dal bisogno di poter offrire news e quant’altro su Andrew Lincoln, come notizie suoi progetti presenti e futuri, la traduzione di interviste, la segnalazione della sua partecipazione ad eventi o convention. Tutto ciò che però riguarda la vita privata dell’attore che non venga condivisa direttamente da lui, come scatti paparazzati o speculazioni infondate, non verranno pubblicate.